Effetto domino Milan, l’addio di Boban e Maldini può incidere su Ibra e Donnarumma: ennesima rivoluzione?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ennesima rivoluzione in casa Milan, con “Ivan Gazidis a guidare la ‘rivolta’. Il possibile addio di Boban e Maldini può incidere sul futuro di Zlatan Ibrahimovic? Lo svela l’edizione odierna di Tuttosport, con il ribaltone societario che potrebbe infastidire Mino Raiola, che durante le ultime uscite non si è mai risparmiato con dichiarazioni piccanti.

L’effetto Ibrahimovic ha avuto i suoi frutti: ma la poca chiarezza e l’incertezza del futuro potrebbero influire sul futuro, dove continua a tenere banco anche il rinnovo di Donnarumma.

Il quotidiano tedesco BILD riporta la situazione interna al Milan e in prima pagina tuona: “Vortici di tempesta a causa di Rangnick”. L’ex Lipsia, attualmente capo dell’area calcio della Red Bull, è il prescelto… di Gazidis: l’allenatore, secondo il quotidiano tedesco, avrebbe già pronto il suo staff di collaboratori da portare a Milano.

Un altro anno zero, con un nuovo allenatore e una nuova squadra dirigenziale: con Boban, infatti, andrebbero via anche Maldini e il direttore sportivo Massara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!