
Ennesima rivoluzione in casa Milan, con “Ivan Gazidis a guidare la ‘rivolta’“. Il possibile addio di Boban e Maldini può incidere sul futuro di Zlatan Ibrahimovic? Lo svela l’edizione odierna di Tuttosport, con il ribaltone societario che potrebbe infastidire Mino Raiola, che durante le ultime uscite non si è mai risparmiato con dichiarazioni piccanti.
L’effetto Ibrahimovic ha avuto i suoi frutti: ma la poca chiarezza e l’incertezza del futuro potrebbero influire sul futuro, dove continua a tenere banco anche il rinnovo di Donnarumma.
Il quotidiano tedesco BILD riporta la situazione interna al Milan e in prima pagina tuona: “Vortici di tempesta a causa di Rangnick”. L’ex Lipsia, attualmente capo dell’area calcio della Red Bull, è il prescelto… di Gazidis: l’allenatore, secondo il quotidiano tedesco, avrebbe già pronto il suo staff di collaboratori da portare a Milano.
Un altro anno zero, con un nuovo allenatore e una nuova squadra dirigenziale: con Boban, infatti, andrebbero via anche Maldini e il direttore sportivo Massara.
Ex-RB-Trainer ist noch nicht mal da… – Milan-Zoff wegen Rangnick https://t.co/YJni6SY53T
— BILD (@BILD) March 1, 2020