FOTO | Milan, Ibrahimovic resta e cambia il numero di maglia: ecco quale sarà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il futuro di Ibrahimovic sarà ancora rossonero. Nella serata di ieri, il Milan ha raggiunto un accordo per il rinnovo per un’altra stagione con l’esperto attaccante svedese. A dare la conferma del buon esito della trattativa, è lo stesso Ibrahimovic in un post sul suo profilo Instagram.

Oltre a mostrare la sua classica esultanza a braccia aperte, il centravanti svedese ha annunciato una novità: il numero di maglia. Dal 21 che ha indossato nella seconda parte di stagione con il Milan, passerà all’11.

Il nuovo numero è il segnale della voglia di Ibrahimovic di dare una mano al Milan e di riportarlo nelle posizioni che merita. Nei 6 mesi con i colori rossoneri, ha dato un notevole contributo alla compagine meneghina realizzando 10 gol e 5 assist in 18 presenze.

Nonostante l’età, il centravanti svedese vuole ancora stupire. Si sente ancora giovane e con i talenti rossoneri in rampa di lancio rappresenta un bel vantaggio. Il futuro di Ibrahimovic sarà ancora al San Siro dove continuerà a sfornare gol e assist per il Milan.

View this post on Instagram

Like I said im just warming up @acmilan

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!