FOTO | Milan, Ibrahimovic resta e cambia il numero di maglia: ecco quale sarà

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il futuro di Ibrahimovic sarà ancora rossonero. Nella serata di ieri, il Milan ha raggiunto un accordo per il rinnovo per un’altra stagione con l’esperto attaccante svedese. A dare la conferma del buon esito della trattativa, è lo stesso Ibrahimovic in un post sul suo profilo Instagram.

Oltre a mostrare la sua classica esultanza a braccia aperte, il centravanti svedese ha annunciato una novità: il numero di maglia. Dal 21 che ha indossato nella seconda parte di stagione con il Milan, passerà all’11.

Il nuovo numero è il segnale della voglia di Ibrahimovic di dare una mano al Milan e di riportarlo nelle posizioni che merita. Nei 6 mesi con i colori rossoneri, ha dato un notevole contributo alla compagine meneghina realizzando 10 gol e 5 assist in 18 presenze.

Nonostante l’età, il centravanti svedese vuole ancora stupire. Si sente ancora giovane e con i talenti rossoneri in rampa di lancio rappresenta un bel vantaggio. Il futuro di Ibrahimovic sarà ancora al San Siro dove continuerà a sfornare gol e assist per il Milan.

View this post on Instagram

Like I said im just warming up @acmilan

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!