Ibrahimovic rivela: “Ho deciso il mio futuro dopo il Milan”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Ibrahimovic – Impensabile pensare al proprio futuro sul campo all’età di 40. Impensabile per tutti, tranne che per Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha rivelato in un’intervista a Telefoot alcuni suoi pensieri riguardo a quello che sarà il suo futuro, parlando anche dell’eventualità di lasciare il Milan.

Ibrahimovic, infatti, ha aperto alla possibilità di continuare a giocare anche nelle prossime stagioni. “Se volessero mandarmi via, ma io sentissi di voler continuare, continuerò altrove“: sono state queste le parole dell’attaccante, il quale non vuole lasciare il Milan, ma ha voglia di continuare a giocare a lungo.

Nelle ultime settimane si è parlato molto della gestione del fisico di Ibrahimovic: lo svedese sta gestendo le proprie energie, evitando il rischio di infortuni. L’attaccante rossonero non ha parlato solo del proprio futuro, ma si è anche espresso sulla sua attuale avventura a Milano.

www.imagephotoagency.it

Futuro Ibrahimovic, le parole sul Milan

Ibrahimovic ha parlato di quello che è il suo attuale ruolo al Milan, un ruolo superiore a quello di un normale calciatore. Come ha rivelato lui stesso, l’attaccante svedese ha grandi responsabilità e la possibilità di esprimere la propria leadership. “Questa situazione mi piace perché sono il più grande, ha concluso Ibra nel suo solito modo.

Lo svedese ha parlato anche dell’attuale stagione, del duro lavoro di cui parla sempre ai più giovani rossoneri e dell’obiettivo Scudetto, che rimane centrale nella stagione rossonera. Eredi di Zlatan? No, nessuno: secondo Ibra, non ci sarà nessuno che potrà replicare la carriera dello svedese.

Futuro Ibrahimovic nelle prossime giornate: il ballottaggio con Giroud

Favorito per una maglia da titolare contro la Roma, Zlatan Ibrahimovic sta gestendo le proprie forze alternandosi con Giroud. L’attaccante francese, infatti, sta diventando sempre più importante nel Milan, permettendo a Pioli di schierare sempre un attaccante di fisico.

La prossima giornata di campionato vedrà il derby di Milano, una partita fondamentale per la propria storia, per l’importanza che si respira in città, ma anche, e soprattutto per la classifica. Ibrahimovic, grande ex, vorrà giocarla: potrebbe quindi rifiatare in Champions lasciando spazio ancora a Giroud.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!