Milan, Ibrahimovic resta o va via? C’è la decisione dello svedese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il futuro di Ibrahimovic sta per giungere ad una svolta. Appendere le scarpe al chiodo? No, grazie. L’attaccante svedese vuole continuare a giocare indossando i colori rossoneri del Milan ma non è sicuro al 100%.

La Gazzetta dello Sport ha illustrato la situazione di Ibrahimovic con il giocatore che sta vagliando tutte le soluzioni.

La sua conferma al Milan stonerebbe con i piani di Gazidis dove la ricerca dei giovani talenti e l’abbattimento dei costi sono i punti cardini ma il profilo di Ibra può attirare un numero considerevole di sponsor, un aspetto da non sottovalutare per la compagine meneghina.

Se non dovesse esserci il lieto fine con il Milan, il futuro di Ibrahimovic potrebbe ancora essere in Serie A. La punta svedese non ha mai nascosto l’amore per l’Italia, considerata ormai la sua seconda casa, e l’aspetto economico non rappresenterebbe un problema per i club disposti ad ingaggiarlo.

Ibrahimovic non vuole assolutamente chiudere col calcio giocato nonostante l’avanzare dell’età (compirà 39 anni il 3 ottobre). Continuerà a sfornare giocate d’alta classe con la maglia del Milan oppure altrove? Lo scopriremo presto.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!