Juventus, occhio al nuovo caso Mandzukic: il piano dei bianconeri

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus ha aperto la caccia al nuovo centravanti ma dovrà prima sciogliere un nodo importante. Il futuro di Higuain sembra ormai segnato: non sarà più un giocatore della Vecchia Signora e verrà ceduto al miglior offerente.

L’attaccante argentino vorrebbe ancora difendere i colori bianconeri fino alla naturale scadenza del contratto (giugno 2021) per poi salutare i tifosi bianconeri che lo hanno sempre sostenuto. La Juventus pare non voglia assecondare il volere del Pipita e c’è il rischio di vedere un nuovo caso Mandzukic, ovvero vivere da separato in casa.

Il pesante ingaggio di Higuain non è l’unico motivo che spinge il club bianconero a venderlo. Il problema principale riguarda la situazione sanitaria in Italia, in particolare in Piemonte: l’attaccante desidera restare ancora in Argentina ed è favorevole al blocco definitivo del campionato, in pieno contrasto con la dirigenza che vuole assolutamente riprendere.

Questo scontro rende difficile la permanenza del Pipita nella Torino bianconera. Il River Plate sta seguendo con attenzione la vicenda perché è chiara l’intenzione dei Millionarios di riportarlo al “Monumental” di Buenos Aires.

Come ha affermato il ds del River Enzo Francescoli, dipenderà tutto da lui. Il futuro di Higuain è, attualmente, in stand-by ma non lo sarà per sempre. L’ex Napoli e Real Madrid si sente ancora un giocatore della Juventus e vorrebbe chiudere in bellezza la sua avventura in bianconero.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!