Juventus, il padre di Higuain esce allo scoperto: “Mio figlio al River? Ha già deciso”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Per il futuro di Higuain interviene in tackle scivolato il padre. Intervistato da TNT, Jorge Higuain ha parlato dell’interesse del River Plate per suoi figlio e il rapporto con la Juventus, temi abbastanza caldi in questo periodo.

El Pipita ha nel cuore il River Plate ma i tifosi dovranno attendere per rivederlo con i colori biancorossi: “Non è il momento di tornare al River per mio figlio. Quando leggo certe cose sul ritorno in Argentina mi chiamano tutti gli amici, anche al supermercato me lo chiedono! Dico a tutti: no, non c’è alcun senso a parlare del ritorno di Gonzalo al River Plate perché non tornerà quest’anno”.

Chiuso il discorso con i Millionarios, Jorge Higuain conferma le voci che vogliono suo figlio ancora in bianconero, fino al termine del contratto: “Gonzalo ha un anno e mezzo di contratto con la Juventus e ha deciso che lo rispetterà. Il mercato argentino non può competere con quello europeo, non può tornare un calciatore come Gonzalo adesso”.

Nonostante la Juventus sia alla ricerca di una punta, il centravanti argentino non intende mollare la presa con la Vecchia Signora. Vuole tenersi stretto il posto nella rosa bianconera e rendersi utile quando Sarri lo chiamerà in causa. Il futuro di Higuain sarà in Argentina? Per ora, no. Il biancorosso del River può aspettare.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!