Juventus, scoppia la grana Higuain: il piano dei bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

In questo momento, tracciare il futuro di Higuain è alquanto complicato. A rendere il tutto più difficile c’è la pandemia Coronavirus che sta paralizzando l’attaccante argentino il quale non vorrebbe rientrare in Italia vista la situazione sanitaria in cui versa il Piemonte.

La paura del contagio, la preoccupazione di allenarsi in un posto ancora minacciato dal Covid 19 è solo una delle cause che stanno portando il Pipita a restare in Argentina: la più importante riguarda lo stato di salute della madre che le è stato diagnosticato un tumore.

La Juventus sta richiamando tutti i suoi stranieri per la ripresa degli allenamenti ma Higuain, difficilmente, risponderà “presente” preferendo allenandosi a distanza. Con il club bianconero dovrebbe anche discutere il rinnovo contrattuale, in scadenza nel 2021 e il suo ingaggio lordo pesa (15 milioni).

Attualmente, è tutto rinviato e se ne parlerà nelle prossime settimane quando dovrebbe placarsi l’emergenza Coronavirus a Torino e dintorni. Il futuro di Higuain sarà ancora bianconero? Sono tanti scenari che potremmo vedere quest’estate.

www.imagephotoagnecy.it

Futuro Higuain: addio Juventus?

Il rinnovo di contratto di Gonzalo Higuain è un grosso punto di domanda per la Juventus. Il suo ingaggio è abbastanza importante e la Vecchia Signora ha 2 soluzioni sul tavolo: tentare uno scambio, come accadde col Milan nel 2017 con Bonucci inserendo anche Caldara nell’affare, oppure terminare il rapporto con la rescissione consensuale.

In Italia, non ci sono club interessati al Pipita mentre all’estero non mancano alcuni suoi estimatori, su tutti l’allenatore albiceleste Schelotto che lo vorrebbe nei suoi Los Angeles Galaxy. Attenzione alla mossa nostalgica, il ritorno al River Plate dove tutto ebbe inizio.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!