Juventus: in bilico il futuro di un top player: addio a fine stagione?

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Higuain: nella scorsa finestra di mercato estiva, la Juventus ha provato a piazzare Gonzalo Higuain in Italia o all’estero ma l’attaccante argentino ha puntato i piedi giurando fedeltà ai colori bianconeri. I tifosi hanno apprezzato questo gesto tanto da diventare un idolo ma tra qualche settimana potrebbe ripetersi il copione visto un’estate fa.

Sul sito Goal.com, Romeo Agresti ha pubblicato un approfondimento sulla questione Higuain. La Juventus vorrebbe liberarsi del pesante ingaggio del Pipita (7,5 milioni a stagione e contratto in scadenza nel 2021) e, a partire da luglio, il contratto della punta albiceleste condizionerà ulteriormente il bilancio bianconero (18 milioni).

Per il futuro Higuain, stanno per aprirsi 3 scenari: una cessione a titolo definitivo, il rinnovo del contratto con una sensibile riduzione dell’ingaggio oppure l’argentino si libererà a parametro zero nel 2021. Quale strada sceglierà la Juventus? Lo scopriremo quando si accenderà il mercato.

Futuro Higuain: chi può prendere il posto del Pipita?

Se la Juventus dovesse cedere Gonzalo Higuain in estate, il sostituto potrebbe essere un vecchio pallino bianconero. Il profilo di Mauro Icardi piace alla dirigenza bianconera, in particolar modo attira Sarri che lo vede come un terminale perfetto nel suo progetto tattico.

In alternativa, c’è il gioiellino del Santos Kaio Jorge. Per strapparlo al club brasiliano, la Juventus può mettere sul piatto i 50 milioni della clausola rescissoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!