Juventus, Higuain in MLS? Sarà allenato da suo fratello

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Higuain: l’addio alla Juventus è ormai certo per Gonzalo Higuain. Sono ridotte al lumicino le speranze di vedere il Pipita in bianconero nella prossima stagione mentre stanno aumentando le possibilità di una sua avventura nella MLS.

Secondo il Washington Post, il DC United sta cercando di convincere la punta della Juventus a trasferirsi negli States. La compagine americana ha avviato i primi contatti sia con il calciatore che con l’agente per tentare di piazzare il grande colpo per l’attacco.

Il DC United, acquistato dall’ex presidente dell’Inter Thohir nel 2012, ha una carta da giocare per portare Higuain negli USA: il fratello del Pipita, Federico, lavora come vice allenatore nel club della capitale americana e questo potrebbe spingere il centravanti bianconero ad affrontare l’esperienza nella MLS.

Il futuro di Higuain potrebbe essere a stelle e strisce ma non è da escludere la soluzione nostalgica, ovvero il ritorno al River Plate. I Millionarios proveranno a riportare l’attaccante dove mosse i primi passi da calciatore e dove potrebbe chiudere una carriera ricca di soddisfazioni.

www.imagephotoagnecy.it

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!