L’agente di Hamsik rivela: “Ritorno al Napoli? Ecco la verità”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Hamsik: nella storia recente del Napoli, Marek Hamsik ha scritto pagine importanti. In 12 anni, ha alzato trofei (2 Coppa Italia e una Supercoppa) e sfiorato il Tricolore dopo scontri epici con la Juventus.

Il nome dell’ex capitano azzurro è tornato in auge per via del primato perso nella classifica dei marcatori all-time del Napoli: adesso c’è solo Mertens al comando con 122 reti. L’agente del giocatore, Juri Venglos, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, ha rivelato che Hamsik è contento che l’attaccante belga abbia infranto il suo record.

Dries e Marek sono molto amici. So per certo che Marek è molto felice del percorso e del record che Mertens ha infranto. Ad ogni modo, Hamsik è secondo in questa speciale classifica ed è ovviamente felice“. In vista della finale di mercoledì, il Napoli potrà contare anche sul tifo del centrocampista slovacco: “Hamsik guarderà mercoledì la finale tra Napoli e Juventus. Tiferà per gli azzurri, non c’è dubbio“.

Il futuro di Hamsik sarà ancora in Cina, con il Dalian Yifang, oppure potrebbe clamorosamente tornare al Napoli? Venglos non esclude la seconda opzione: “Marek ha voglia di giocare ancora per qualche anno, probabilmente due o tre, è mia opinione che possa tornare in Slovacchia quando deciderà di smettere. Così come potrà tornare a Napoli perché anche Napoli è casa sua“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!