Inter, l’agente di Lautaro spaventa i tifosi dell’Inter: “Non c’è una situazione chiara”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Lautaro Martinez – Nella giornata di oggi è tornato a parlare Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez e di Hakimi, e lo ha fatto nel corso della trasmissione argentina Como Te Va.

Non sono mancate ovviamente domande sul futuro dei due nerazzurri che, in questi giorni, sono alle prese con diverse voci di mercato su cui l’agente ha cercato di fare chiarezza.

Due situazioni diverse senza dubbio visto che l’esterno marocchino è fortemente corteggiato da Psg e Chelsea, mentre l’argentino è nel mirino dell’Atletico Madrid ma è sempre in attesa di firmare il rinnovo contrattuale con i nerazzurri (con conseguente adeguamento di ingaggio).

www.imagephotoagency.it

Futuro Lautaro Martinez: le parole dell’agente

Camano, nel corso dell’intervento alla televisione argentina, ha descritto quella che è la situazione dei suoi due assistiti. Due situazioni che, come abbiamo detto, sono al momento differenti ma che potrebbero portare allo stesso finale, ovvero con la partenza da Milano di entrambi i giocatori.

“L’unico che per il momento lascerà il club nerazzurro è Hakimi, mentre per quanto riguarda Lautaro dobbiamo lavorare perché ancora non c’è una situazione chiara”. Queste le parole usate dall’agente che quindi, oltre a dare ormai per certo l’addio di Hakimi, prospetta un futuro tutto da scrivere per il Toro su cui resta forte il pressing dell’Atletico Madrid.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!