Borussia Dortmund, Haaland esce allo scoperto e annuncia il suo futuro!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Haaland – Nonostante non se ne sia parlato più di tanto negli ultimi giorni, il nome di Erling Haaland continua a essere al centro di continue discussioni di mercato. Anche perchè stiamo pur sempre parlando di uno dei centravanti più forti del mondo.

L’assenza della sua Norvegia agli Europei vinti dalla nostra Nazionale ha consentito al giocatore del Borussia Dortmund di riposare in vista della prossima stagione. In ogni caso, non è poi così sicura la sua permanenza in Bundesliga con i gialloneri.

Le voci su un suo possibile passaggio al Chelsea, infatti, restano frequenti. Il tutto nonostante la pazza proposta fatta ai Blues dall’agente di Haaland, Mino Raiola: una commissione monstre da 40 milioni di euro nel caso in cui il bomber dovesse approdare a Londra.

Futuro Haaland, le parole su Rose

Nel frattempo, però, il giocatore scandinavo sembra volersi concentrare unicamente sulla prossima stagione. La mossa fatta dal Borussia Dortmund di ingaggiare come allenatore Marco Rose sembra quasi strategica in merito al futuro dell’attaccante.

Il motivo trapela dalle parole che lo stesso Haaland ha pronunciato sul suo nuovo allenatore, ai microfoni di Stadium Astro: “Ho parlato un po’ con il mio nuovo allenatore Marco Rose. Lo conoscevo già da prima perchè è stato il mio tecnico al Salisburgo per gli ultimi sei mesi. È una bravissima persona e sto già pensando a come lavorerò insieme a lui“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!