
Futuro Guardiola – Tra l’8 e il 10 giugno il Manchester City conoscerà il suo futuro europeo per i prossimi due anni.
In quei giorni, infatti, sarà discusso l’appello presentato dai Citizens contro la squalifica di due anni dalle coppe europee comminata dalla UEFA.
L’Associated Press riporta che l’appello sarà discusso dal TAS in quei giorni e quindi si capirà il destino di Guardiola e di molti giocatori del Manchester City.
Una possibilità che potrebbe portare Guardiola anche lontano dall’Inghilterra e magari agevolare il suo arrivo in Serie A.
La Juventus, infatti, se dovesse avvertire la possibilità di riuscire ad avere Guardiola potrebbe anche salutare Sarri e decidere di puntare sull’allenatore spagnolo per costruire una squadra che possa dominare ancora in Italia e riuscire, finalmente, a realizzare quel sogno Champions League che da tempo anelano a Torino.
Il futuro di Guardiola in ogni caso dipenderà molto da quello del City.