Atalanta, stabilito il prezzo di Gosens: spunta il nome del possibile sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Gosens – L’Europeo ormai alle porte sarà l’occasione per tanti giocatori di mettersi in mostra e per attirare su di sé le attenzioni di diverse squadre, più o meno blasonate, in vista della prossima sessione di calciomercato.

L’Atalanta di Gasperini è senza dubbio tra le formazioni di Serie A che sfrutterà questa vetrina per presentare a tutta Europa i suoi gioielli, tra cui spiccano senza dubbio l’ucraino Malinovskyi e il tedesco Gosens.

Se per il primo c’è stato un timido interessamento da parte del Chelsea, il discorso è diverso per l’esterno sinistro che continua a essere seguito da top club europei del calibro di Barcellona, Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Juventus.

www.imagephotoagency.it

Futuro Gosens: l’Atalanta pensa al sostituto

La richiesta dell’Atalanta per il suo esterno si aggira intorno ai 40 milioni e, nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta di tale portata, difficilmente Percassi impedirà al giocatore di lasciare Bergamo. Una cessione che porterebbe nelle casse nerazzurre un’importante plusvalenza visto che il tedesco venne acquistato nel 2017 per poco più di un milione di euro.

Il club per non farso trovare impreparato avrebbe già trovato l’eventuale sostituto. I bergamaschi lo avrebbero individuato in Gabriel Gudmundsson, terzino sinistro di nazionalità svedese in forza al Groningen e valutato circa 2 milioni di euro (fonte Transfermarkt).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!