Atalanta, Gollini verso l’addio a fine stagione: derby di mercato in vista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Gollini – Mai come quest’anno si ha l’impressione che assisteremo ad un vero e proprio giro di portieri tra le squadre di Serie A. Non smettono, infatti, di circolare indiscrezioni su movimenti di mercato che riguardano gli estremi difensori del nostro campionato.

Il primo tassello di questo puzzle è rappresentato dal rinnovo di Donnarumma che, in caso di fumata nera, obbligherebbe il Milan a cercare un sostituto affidabile. Il nome caldo che circola, in queste ore, è quello di Gollini.

L’estremo difensore dell’Atalanta, infatti, potrebbe dire addio alla Dea per accasarsi dai rossoneri, ma sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Inter alla ricerca dell’erede di Handanovic.

www.imagephotoagency.it

Futuro Gollini: il Milan resta in pole

Il Milan, per il momento, è in vantaggio sull’Inter per la corsa a Pierluigi Gollini, soprattutto per quelli che sono gli ottimi rapporti tra la società rossonera e Beppe Riso, agente del calciatore.

L’aspetto da considerare, inoltre, è che nel caso di partenza di Donnarumma, Gollini avrebbe la possibilità di essere titolare e vivere una stagione da protagonista. Cosa che all’Inter al momento pare più difficile, visto che si cerca un profilo che cresca sotto i consigli di Handanovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!