Atalanta, il futuro di Gollini parla inglese: Ilicic rimane o va via?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro GolliniPierluigi Gollini è sempre di più destinato a lasciare l’Atalanta già in questa finestra di mercato, visto che il club ha da tempo chiuso l’ufficialità di Juan Musso come primo davanti a Sportiello. All’Atalanta ora è arrivata una proposta dall’estero per l’estremo difensore che ha tanto mercato soprattutto in Inghilterra. Su di lui infatti ci sarebbe forte il Tottenham di Fabio Paratici, che sta cercando un rinforzo tra i pali anche per la prospettiva futura.

Il portiere è uno degli obiettivi degli Spurs, per questo sono in corso i contatti tra l’Atalanta e il club inglese per la cessione. Le parti sono al lavoro per trovare la giusta formula, sulla base di un prestito annuale che può diventare di due anni con l’inserimento dell’obbligo di riscatto. L’affare si può fare e Gollini può veramente lasciare la Serie A e il fantacalcio: si cercano le condizioni giuste e favorevoli per tutti i soggetti chiamati in causa anche se c’è da sottolineare un aspetto importante.

In casa Tottenham, infatti, sia Joe Hart che Lloris hanno un contratto in scadenza nel 2022 e quindi Gollini per il club di Londra rappresenterebbe non solo il presente ma anche il futuro. Su di lui però ci sarebbe anche l’Atletico Madrid, ma soltanto per fare il secondo a Oblak.

LEGGI ANCHE: Musso, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

Futuro Gollini: in attesa del Tottenham, per la difesa spunta Erlic dello Spezia

Nelle ultime ore, per la difesa, in ottica Atalanta è iniziato a circolare il nome del difensore dello Spezia Martin Erlic. Il difensore croato però, secondo da quanto emerge, rimarrebbe comunque in prestito un anno col club ligure. Su Erlic c’è forte anche la concorrenza del Sassuolo, che vanta il 50% su una futura rivendita del giocatore. Quindi, il Sassuolo pagherebbe Erlic la metà oppure potrebbe incassare il 50% della rivendita.

Dalla difesa all’attacco: quale sarà il futuro di Josip Ilicic? Dopo una stagione altalenante con l’Atalanta, in cui ha alternato momenti di grande calcio ad altri di vuoto assoluto. Genio e sregolatezza, come ai tempi del Palermo e della Fiorentina, ma che si è presentato sorridente e felice alla prima stagionale con la maglia dell’Atalanta. Rimarrà per giocarsi un posto o andrà via per trovare un ingaggio più alto? Tutto dipende da Ilicic, ma anche dalle proposte che arriveranno perché per ora l’Atalanta lo ha messo ufficialmente sul mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!