
Futuro Giroud: Lazio o Inter? Oliver Giroud pare abbia già le idee chiare. Intervistato da Tele Foot, l’attaccante francese ha raccontato tutti i retroscena dell’ultima finestra di mercato invernale: dall’interessamento dei nerazzurri fino al tentativo disperato dei biancocelesti.
La punta del Chelsea ha lanciato un segnale all’Inter, se a gennaio ha sfiorato il nerazzurro potrebbe indossarlo quest’estate: “Tutti sanno che il progetto sportivo dell’Inter era il più interessante per me. Poi mi hanno cercato anche la Lazio e il Tottenham. A un certo punto era una questione di dove volessi andare a giocare.Ho sentito Conte al telefono, mi conosceva dai tempi del Chelsea quando mi fece venire a Londra: questo era un vantaggio per me. In più l’Inter gioca in Europa, è un grande club; la Lazio, dal canto suo, ha tentato il tutto per tutto venendo addirittura a Londra per provare qualcosa ma l’affare è stato bloccato”.
Il futuro Giroud poteva essere a tinte biancocelesti ma il nerazzurro era nei pensieri dell’attaccante transalpino. Tra le 2 litiganti, stava per inserirsi il Lione ma il calciatore del Chelsea è stato chiaro: “Ho sentito il presidente al telefono che ha esternato l’interessamento nei miei confronti, ma gli ho detto che la mia priorità andava all’Inter. Partenza posticipata a giugno? Chissà, vedremo…“.
Another great team performance today ????
Thanks for your support! ????#CHEEVE #CFC pic.twitter.com/JGpN5DHlTE— Olivier Giroud (@_OlivierGiroud_) March 8, 2020