Napoli, cena tra Gattuso e De Laurentiis: lo scenario per la prossima stagione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Gattuso – A poche ore da quella che è l’importante sfida con l’Inter, in programma questa sera alle ore 20.45, in casa Napoli si respira un clima disteso dopo mesi di continue turbolenze.

Nella serata di ieri, infatti, il patron De Laurentiis ha fatto visita alla squadra durante il ritiro per passare qualche ora in compagnia dei suoi giocatori e infondergli ulteriore motivazione in vista della gara contro i nerazzurri, fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League.

Il presidente, al termine della cena, si sarebbe intrattenuto a lungo con Gattuso per lanciare un segnale di distensione e di comunità d’intenti per quella che sarà la parte finale della stagione. Al momento, però, appare difficile comunque una sua permanenza sulla panchina degli azzurri per il prossimo anno.

www.imagephotoagency.it

Futuro Gattuso: Commisso osserva la situazione

Nei mesi scorsi è filtrato come, anche in caso di qualificazione in Champions, il rapporto tra Gattuso e il Napoli sembra destinato a interrompersi a giugno. Tra i motivi ci sarebbero anche gli scontri che hanno caratterizzato la parte centrale del campionato, quando i partenopei erano molto distanti dal quarto posto.

Chi segue con grande interesse l’evolversi della situazione è il patron della Fiorentina Commisso che, durante l’estate, sarà chiamato a rivoluzionare la propria squadra vista la deludente stagione che sta volgendo al termine. Il presidente viola, infatti, vorrebbe proprio l’attuale allenatore del Napoli alla guida del futuro progetto viola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!