Napoli, De Laurentiis fa i complimenti a Gattuso: il futuro resta però incerto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Gattuso – Nonostante la sonora vittoria con lo Spezia per 4-1 e una classifica che lo vede lottare per un posto nella prossima Champions League, in casa Napoli continua a tenere banco il futuro di Gennaro Gattuso.

Il futuro del tecnico sembra essere lontano da Napoli (con la Fiorentina di Commisso pronto ad accoglierlo), ma un tweet di De Laurentiis, apparso dopo la vittoria contro i liguri, ha riaperto un piccolo spiraglio sulla permanenza dell’ex Milan sulla panchina biancazzurra.

Il presidente napoletano, infatti, ha rivolto un messaggio al proprio allenatore e ha fatto i complimenti ad alcuni dei protagonisti della bella vittoria con lo Spezia: “Bravo Gattuso, brava la squadra….Bravi i goleador Zielinski, Lozano e Osimhen”.

www.imagephotoagency.it

Il futuro di Gattuso: decisive le prossime settimane

Gattuso, indipendentemente da quello che sarà il piazzamento finale in campionato, sembra destinato a dire addio al Napoli e a sposare un altro progetto tecnico dove poter lavorare con meno pressioni.

La Fiorentina, al momento, è la squadra che più si è fatta avanti per affidargli la propria panchina nella prossima stagione con Commisso che vorrebbe porre con lui le basi per la rinascita viola.

Per quanto riguarda il suo successore alla guida dei partenopei sta prendendo quota, nelle ultime ore, il nome di Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio, infatti, è ancora in attesa di firmare il rinnovo e De Laurentiis potrebbe approfittare di questa situazione per affondare il colpo decisivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!