Ramirez: “Futuro? Vediamo”. E il Torino ci pensa a costo zero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Gaston RamirezQuale sarà il futuro di Gaston Ramirez? Il trequartista della Sampdoria ha terminato la sua avventura con i blucerchiato e ora si sta guardando attorno, in cerca di una soluzione ideale per lui.

Lo stesso Ramirez ha parlato del suo futuro calcistico e di una possibile destinazione da prendere in considerazione per la prossima stagione, magari sempre in Serie A.

“Ho concluso il mio contratto, ora sono libero e svincolato. Vediamo quali soluzioni posso trovare, vediamo cosa arriva. La mia priorità è quella di rimanere a giocare in Europa, vorrei cercare sempre di competere ai massimi livelli. Vediamo cosa succederà”.

www.imagephotoagency.it

Gaston Ramirez, futuro ancora in Serie A? Suggestione Genoa

Sono due i nomi sul taccuino del Torino per rinforzare l’attacco: Junior Messias del Crotone e, appunto, Gaston Ramirez. Si tratta ovviamente di due trattative differenti con ostacoli differenti.

Per quanto riguarda Gaston basterebbe trovare un accordo semplicemente con l’entourage del giocatore, dal momento che è attualmente svincolato. Potrebbe dunque tingersi di granata il futuro dell’ex Samp, che ha poi bocciato totalmente un possibile clamoroso passaggio all’altra squadra di Genova: “Non credo, per amore della gente della Sampdoria. Conservo l’amore e il rispetto che i tifosi hanno per me”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!