Roma, Florenzi resterà in Spagna? Il Valencia ha già deciso

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il futuro Florenzi appare nebuloso. Restare a Valencia? Tornare a Roma? Attualmente, la priorità dell’ex capitano giallorosso è la salute vista la difficile situazione in cui versa il club (3 casi positivi al Covid 19) e tutta la Spagna con i contagi e i morti che stanno aumentando vertiginosamente.

Il Corriere dello Sport ha riassunto il momento di Florenzi che sta affrontando i giorni di quarantena nella Comunità Valenciana con il costante calore della famiglia e una mini palestra allestita nella sua casa, situata nel centro di Valencia.

Con il club iberico sperava di trovare quel minutaggio necessario per ottenere la convocazione ad Euro 2020 ma non è scoccata la scintilla con Celades: ha raccolto solo 4 presenze, 3 in campionato e una in Champions.

Lo slittamento dell’Europeo nel 2021 può alimentare ancora le speranze di una chiamata dal CT Mancini ma il futuro Florenzi rimane in bilico: sembra certo il suo rientro alla Roma ma il feeling con Fonseca non è dei migliori. Il rischio di un nuovo prestito è alto ma tutto può cambiare nei prossimi mesi.

View this post on Instagram

🦇⚽️ @valenciacf

A post shared by ALESSANDRO FLORENZI (@florenzi) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!