Florenzi sempre in bilico: Mourinho lo aspetta, ma può partire

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Florenzi – Nonostante le gioie raccolte in Nazionale nel corso dell’ultimo Europeo, il futuro di Florenzi continua a essere in bilico. L’esterno infatti, rientrato a Roma dopo il prestito al PSG, non conosce ancora quella che sarà la sua prossima squadra.

Mourinho lo attende la prossima settimana quando, al gruppo attuale, si uniranno lo stesso Florenzi e Cristante. Il tecnico avrà così modo di vederlo all’opera e di testarlo prima di prendere una decisione definitiva su quello che sarà il suo futuro anche se, al momento, è molto probabile una sua partenza.

Nemmeno l’emergenza legata al lungo stop di Spinazzola ha rilanciato le quotazioni dell’ex PSG, visto che a ore è attesa l’ufficialità per Vina e, in quel ruolo, Mourinho vorrebbe lanciare definitivamente Calafiori come prima alternativa all’uruguaiano.

www.imagephotoagency.it

Futuro Florenzi: in Italia c’è sempre l’Inter

La versatilità di Florenzi (che può giocare indistintamente a destra e sinistra) è una dote che farebbe molto comodo all’Inter che, nei prossimi giorni, deve trovare assolutamente il sostituto di Hakimi. Nandez resta il primo obiettivo, ma resta una certa distanza economica tra i nerazzurri e i sardi.

Il nome di Florenzi è stato uno dei primi a essere accostati all’Inter quando ancora sulla panchina sedeva Antonio Conte. In Italia è questa la squadra che segue con più attenzione l’evolversi della situazione, ma la trattativa potrebbe sbloccarsi in cui non si riuscisse a trovare l’accordo con Nandez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!