Roma, Florenzi non rientra nei piani: futuro lontano dalla Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Florenzi – Alessandro Florenzi, come noto, non è stato riscattato dal Psg e quindi tornerà a essere un giocatore della Roma a tutti gli effetti. L’esterno però difficilmente resterà alla corte di José Mourinho.

Il tecnico portoghese infatti sembra intenzionato a puntare su Karsdorp e sullo statunitense Reynolds, arrivato a Roma lo scorso inverno per la cifra di 6 milioni di euro dal Dallas.

Al momento quindi Florenzi è in esubero e il suo futuro non sarà solo lontano dalla società giallorossa, ma potrebbe esserlo addirittura dalla Serie A. Il ds Pinto infatti, come riportato da Sky, preferirebbe cederlo all’estero anche perché, negli ultimi giorni, si sono raffreddate le piste che portavano a Inter, Juventus e Milan.

www.imagephotoagency.it

Futuro Florenzi: l’esterno si allontana dalla Serie A

Il futuro di Florenzi potrebbe essere lontano dalla nostra Serie A visto che, l’ormai ex esterno del Psg, è seguito da diversi club di Premier League e della Liga spagnola anche se al momento non sono ancora arrivate offerte concrete per lui.

Tramontate invece le trattative italiane con Juventus, Milan e Inter. I nerazzurri infatti, che avevano pensato a lui come vice Hakimi, stanno pensando a orientarsi verso un profilo più internazionale come quello di Bellerin dell’Arsenal.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!