Roma, niente riscatto per Florenzi: ecco le ipotesi per il suo futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Florenzi – Cosa succederà ad Alessandro Florenzi una volta che il suo prestito con il Valencia scadrà? Difficile dire adesso in che squadra andrà, dato che le pretendenti sono tante, anche e soprattutto in Italia, ma sicuramente non sarà a Roma.

Il Valencia è un’opzione mentre in Serie A le squadre più interessate alla sua posizione contrattuale sono Fiorentina e Atalanta.

Tante opzioni nel futuro di Florenzi, ma l’esterno italiano non ha ancora deciso cosa farà il prossimo anno anche perché l’arresto forzato della stagione in Liga e in Serie A ha un po’ pregiudicato tutti i discorsi sul suo futuro.

Futuro Florenzi: all’estero c’è il pressing del Siviglia di Monchi

Il jolly italiano che da gennaio è in prestito secco al Valencia, dove ha giocato pochissimo, non sarà riscattato dal club spagnolo che vorrebbe provare a prenderlo pagandolo meno e comunque tenersi libero di poter valutare altre alternative sul mercato che potrebbero presentarsi.

La Roma punta a fare una plusvalenza superiore ai 10 milioni, non pochi per un giocatore che avrà 30 anni nel 2021.

www.imagephotoagency.it

In Italia piace all’Atalanta e alla Fiorentina, che già lo aveva cercato a gennaio, meno probabile l’ipotesi Cagliari. Il futuro di Florenzi non è certo, ma in Italia ha tanti estimatori nonostante l’importante costo dell’ingaggio, almeno 3 milioni.

Se non sarà Italia, oltre al defilato Valencia, potrebbe riaprirsi la pista spagnola con il Siviglia di Monchi che potrebbe provare a strappare l’ex giallorosso alla concorrenza.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!