Napoli, svolta Fabian Ruiz: è arrivata la decisione di De Laurentiis

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il futuro di Fabian Ruiz sembra già segnato. L’addio al Napoli appare ormai certo ma il patron De Laurentiis non mollerà così facilmente il centrocampista spagnolo. Barcellona e Real Madrid sono pronte a darsi battaglia a suon di milioni, in particolar modo i Blancos di Zidane.

La scorsa estate ci fu un primo approccio tra il Napoli e il Real Madrid per Fabian Ruiz ma il club iberico ottenne un “no”. Non mancherà la seconda parte di questa trattativa dove il rifiuto potrebbe trasformarsi in un “si” ma DeLa vuole applicare una legge non scritta, ossia quella dei 3 anni.

Come funziona la “legge dei 3 anni”? Questo lasso di tempo serve al giovane di talento per maturare ed esplodere con la maglia azzurra. Una volta raggiunto l’obiettivo, non tarperà le ali al giocatore dando il via libera alla sua cessione.

Con Cavani ha adottato questa soluzione e vuole fare lo stesso con il talento spagnolo. Non sarà facile convincere il calciatore a restare a Napoli perché, oltre alle sirene spagnole, ci sono anche quelle inglesi che lo attirano (Liverpool). Il futuro di Fabian Ruiz rimane ancora un rebus che si risolverà solamente in estate.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!