Napoli, Fabian Ruiz ai saluti: se lo contendono i top club spagnoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Fabian Ruiz – Il Napoli ha ripreso a vincere e a convincere. Merito senza dubbio dei rientri di Mertens, ma anche del cambio di marcia di un giocatore come Fabian Ruiz, in grado di prendersi un ruolo di primo piano nel centrocampo di Gattuso.

Quello tra Ruiz e Napoli è stato, in questi anni, un rapporto mai veramente esploso e che, nella prossima sessione di mercato, potrebbe interrompersi definitivamente.

L’ex Betis, infatti, è finito nel mirino dell’Atletico Madrid che già nei scorsi mesi aveva fatto un’offerta, rifiutata da De Laurentiis, intorno ai 50 milioni di euro.

www.imagephotoagency.it

Futuro Fabian Ruiz: il futuro è a Madrid

Nonostante l’interesse degli altri top club spagnoli come il Barcellona e il Real Madrid, l’impressione è che a spuntarla possano essere proprio i Colchoneros a spuntarla per il numero 8 partenopeo.

Simeone, infatti, avrebbe individuato in lui il rinforzo di peso per il suo centrocampo che verrà ritoccato nella prossima sessione di mercato. Non resta da vedere se, questa volta, le richieste di De Laurentiis verranno accontentate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!