
Futuro Fabian Ruiz: l’avventura del centrocampista iberico in quel di Napoli sta per volgere al termine. La decisione sembra ormai presa con Fabian Ruiz che potrebbe rientrare in Spagna: Real Madrid e Barcellona sono pronte a sfidarsi a suon di milioni per accaparrarsi l’ex Betis.
Attraverso il quotidiano Marca, l’agente del giocatore, Alvaro Torres, non ha nascosto l’interesse di altri top club e ha già avvisato il Napoli a riguardo: “Nel club ci sono stati molti cambiamenti, è stata un’annata difficile per il Napoli. Rinnovo? Abbiamo accantonato per un po’ le trattative, fino a fine stagione. Ci sono club molto importanti che hanno chiesto informazioni, abbiamo già informato il Napoli“.
Con il rinnovo del contratto in stand-by, il futuro Fabian Ruiz appare sempre più lontano da Napoli. Alvaro Torres ha anche aggiunto che il suo assistito non ha una clausola rescissoria: “Non ce l’ha. Non so quale sia il suo valore in caso di trasferimento”.
Futuro Fabian Ruiz: anche quello di Milik è in bilico
Fabian Ruiz non è l’unico giocatore che fa gola ai club italiani e non. Con il rinnovo ormai certo di Mertens e l’arrivo di Petagna in estate, Arkadiusz Milik potrebbe cambiare aria. Il Napoli è disposto a mettere sul mercato l’attaccante polacco per fare cassa.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Milik può diventare l’obiettivo numero 1 del Milan nel caso in cui Ibrahimovic dovesse chiudere il rapporto con i rossoneri. Attualmente, il club meneghino non ha ancora avviato una trattativa.
Il Napoli sta continuando a sondare il terreno per Jovic del Real Madrid mentre Kumbulla ha rifiutato la destinazione partenopea: il difensore classe 2000 del Verona vuole l’Inter.