Inter, Eriksen continua a non convincere Conte. E ora che succede?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Eriksen: una domanda che tantissimi tifosi interisti si pongono, visto che il fantasista danese continua a non convincere nè Conte, nè i tanti addetti ai lavori che devono valutare le sue ultime prestazioni.

Le pagelle sui giornali post derby danno inevitabilmente ragione all’allenatore nerazzurro, che sta ricevendo sempre più consensi riguardo allo scarso utilizzo del danese in formazione.

Eriksen infatti non ha convinto quasi nessuno, scendendo in campo nella stracittadina con un atteggiamento quasi remissivo e che sicuramente non ha portato nulla di buono a una formazione già sotto nel punteggio come l’Inter.

Se è vero che da una parte la mancanza di fiducia da parte dell’allenatore potrebbe incidere sulle prestazioni del calciatore, dall’altro spetta proprio a Eriksen dimostrare di meritare una maglia da titolare ogni qualvolta viene chiamato in causa.

Conte è stato abbastanza chiaro anche nelle interviste post match, spiegando come il trequartista al momento non sia una possibilità percorribile per una squadra che già così sta dimostrando poca solidità difensiva.

Il futuro di Eriksen è sempre più nebuloso e, se le prestazioni continueranno a essere queste, il calciatore rischia di vedere il campo sempre di più con il contagocce.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!