Inter, Eriksen rompe gli indugi: decisione presa, due club su di lui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Eriksen – In casa Inter si torna a parlare del futuro di Christian Eriksen. Il danese, stando alle ultime indiscrezioni, non avrebbe intenzione di togliersi il defibrillatore (impiantato lo scorso 12 giugno) e quindi va verso l’addio ai colori nerazzurri.

Il regolamento italiano non permette di poter giocare con un defibrillatore e quindi la scelta del giocatore sembra ormai arrivata. Eriksen, infatti, se dovesse decidere di tornare all’attività agonistica sarebbe costretto a tornare in Olanda, campionato che permette ai propri giocatori di giocare regolarmente in queste condizioni.

L’ex Tottenham al momento si sta allenando con l’Odense, club con cui è cresciuto calcisticamente prima di passare all’Ajax. Proprio i lancieri potrebbero rappresentare ancora il futuro del danese, visto che aumentano le quotazioni di un suo ritorno ad Amsterdam.

www.imagephotoagnecy.it

Futuro Eriksen: il danese verso l’Ajax

L’obiettivo di Eriksen sarebbe quello di accettare la corte dell’Ajax per poter ambire a tornare il prima possibile nel giro della nazionale. L’obiettivo è quello di essere convocato per il prossimo mondiale di Qatar 2022. La nazionale danese, infatti, è già qualificata avendo vinto il proprio girone.

Il suo futuro quindi sembra ormai lontanissimo dal Milano e dalla Serie A dato che il giocatore non è convinto di poter fare a meno del defibrillatore. Quasi scontato un suo grande ritorno in Olanda con Odense e Ajax pronte a riaccoglierlo a braccia aperte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!