Inter, senza mercato Conte si traveste da alchimista: continua l’esperimento Eriksen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Eriksen – Un mercato quello interista che, stando alle dichiarazioni dei protagonisti principali, si limiterà a qualche movimento in uscita. Nessun rinforzo quindi per Antonio Conte che, attualmente, è impegnato nella rincorsa al Milan capolista.

Il tecnico salentino deve fare di necessità, virtù. Nelle ultime settimane, infatti, è stato già messo in pratica l’esperimento sulla nuova posizione in campo di Eriksen per permettere al danese di essere utile da qui alla fine della stagione.

L’idea, messa in pratica già nell’impegno di Coppa Italia contro la Fiorentina, è quello di lanciare l’ex Tottenham come play basso, sfruttando la sua capacità di visione di gioco e il suo ottimo lancio. Posizione in cui solitamente viene schierato Brozovic e che non vede, al momento, altri interpreti nella rosa nerazzurra.

www.imagephotoagency.it

Futuro Eriksen: ecco come Conte vuole recuperare il danese

Antonio Conte ha riproposto l’esperimento tattico nell’amichevole, giocata ieri, contro la Pro Sesto. Le risposte sono state positive, tenuto conto ovviamente dell’avversario, dato che Eriksen ha segnato una doppietta nel 4-0 finale.

L’impressione è che il danese possa essere impiegato in quel ruolo anche in campionato. magari entrando a partita in corso per far riposare Brozovic. Il giocatore, cercato in Premier League, non ha ricevuto ancora offerte per via dell’ingaggio elevato e sta ad Antonio Conte cercare, quantomeno, di recuperarlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!