“Il suo futuro è lontano dall’Italia”: l’agente pone fine all’intrigo

Fonte: WikiCommons

Futuro Eriksen – Nei giorni scorsi si è consumato in forma ufficiale un addio che in sé è molto doloroso. Stiamo parlando di quello di Christian Eriksen, il quale non potrà proseguire la sua carriera nel nostro campionato. La notizia è diventata definitiva nei giorni scorsi.

Il trequartista danese dovrà dunque lasciare l’Inter e cercare una squadra per proseguire altrove il proprio cammino. Per questi giorni l’ex giocatore del Tottenham si è allenato per qualche giorno sul campo dell’Odense. In ogni caso c’è da valutare il futuro.

L’agente dell’ex numero 24 dei campioni d’Italia è stato categorico sul prosieguo dell’avventura del suo giocatore. Ci sono pochissime notizie certe e tante ipotesi ancora campate in aria, ma siamo certi che Eriksen resterà per davvero pochissimo tempo senza una squadra.

Futuro Eriksen, l’ex Inter lascerà l’Italia

Intervistato da Sky Sports News, Martin Schoots ribadisce che non sarà l’Italia a far proseguire la carriera del suo assistito: “È presto per dire dove sarà il suo futuro. A causa del particolare regolamento che c’è in Italia e che c’è da decadi l’unica cosa che posso dire di sicuro è che il suo futuro non sarà in Italia“.

Non mancano i contatti tra Eriksen, il suo entourage e alcune squadre interessate. Al momento, però, nulla di concreto si muove: “Alcuni club ci hanno già contattati settimane fa, vedremo cosa ci porterà in futuro. Ma adesso sembra luminoso e questa è la cosa più importante“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!