
Futuro Emerson Palmieri: la Serie A potrebbe riabbracciare Emerson Palmieri. Il terzino del Chelsea pare voglia esaudire la richiesta del CT Mancini il quale vorrebbe rivederlo nel nostro campionato. I maggiori club italiani si sono subito mossi per chiedere informazioni sull’ex Roma.
Secondo il sito “Goal.com“, sono Inter, Juventus e Napoli le squadre interessate ad Emerson Palmieri. A favorire un suo ritorno in Italia, c’è il rapporto deteriorato con l’allenatore dei Blues Lampard: nelle ultime 5 gare del Chelsea, il terzino ha giocato solo una volta da titolare.
Il passaggio da titolare a riserva non è piaciuto al talento italo-brasiliano classe ’94 e il Chelsea è pronto a fare cassa approfittando dell’asta che potrebbe scatenarsi con Inter, Napoli e Juventus piuttosto agguerrite.
L’esperienza in terra inglese sta per esaurirsi: il futuro Emerson Palmieri sarà, salvo sorprese, nuovamente in Italia ma dove? Andrà nella Milano nerazzurra, nella Torino bianconera oppure a Napoli? Lo scopriremo in estate.