Roma, Fonseca dice addio: cosa cambia per Dzeko con l’arrivo di Sarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quale sarà il futuro di Dzeko con il possibile arrivo di Sarri sulla panchina della Roma? L’attaccante bosniaco resterà giallorosso o lascerà ugualmente la capitale? Punto interrogativo che potrebbe prolungarsi per tutta la durata del mercato, tutto dipenderà dai piani di Sarri in vista del futuro.

Il nuovo potenziale tecnico della Roma potrebbe decidere di trattenere in giallorosso Edin Dzeko, anche se il diretto interessato, salvo colpi di scena, sarebbe ormai pronto a dire addio a fine stagione. Possibile risoluzione del contratto tra le due parti, con l’ex City pronto a valutare le possibili offerte di Inter e Juventus.

Conte potrebbe puntare l’indice su Dzeko per completare l’attacco nerazzurro in vista della prossima stagione. La Juventus, dal canto suo, osserva interessata, ma aprirebbe all’arrivo dell’attaccante bosniaco solamente in caso di risoluzione consensuale del contratto con la Roma e di fronte, quindi, a un affare a costo zero.

Roma, quale futuro per Dzeko: Inter prima ipotesi, sarà lui il vice Lukaku

Come accennato, l’Inter resta in cima alle possibili destinazioni di Edin Dzeko in vista della prossima stagione. Nonostante l’addio di Fonseca, difficilmente Dzeko resterà alla Roma dopo l’ultima stagione travagliata.

Conte potrebbe puntare su di lui per assegnargli i panni di vice-Lukaku, ma anche in questo caso l’affare potrebbe andare in porto solamente di fronte a una risoluzione contrattuale tra i capitolini e l’ex Wolfsburg.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!