Roma, il futuro di Dzeko è in bilico: il bosniaco tra Mou e il sogno americano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Dzeko – In casa Roma, una volta archiviata questa stagione di alti e bassi, sarà tempo di iniziare la rivoluzione preannunciata dall’arrivo di Mourinho che, senza dubbio, chiederò rinforzi di prima fascia per disputare una stagione da protagonista.

La prima situazione che il tecnico portoghese si troverà ad affrontare sarà quella relativa al futuro di alcuni senatori giallorossi, sulla cui permanenza toccherà proprio a lui dire l’ultima parola.

Uno dei giocatori su cui l’ex allenatore del Tottenham si dovrà esprimere è Dzeko che, al momento, non è ancora certo di restare a vestire i colori giallorossi anche nella prossima stagione. Il bosniaco, infatti, è reduce da una stagione negativa che lo ha visto fare un passo indietro a livello di prestazioni e di leadership all’interno dello spogliatoio.

www.imagephotoagency.it

Futuro Dzeko: possibile esperienza in Mls per lui

Nelle prossime settimane, con l’arrivo di Mourinho a Roma, è previsto un incontro tra Dzeko e la società giallorossa dalla quale uscirà quella che sarà la decisione sul futuro del bosniaco.

All’attaccante non dispiacerebbe una nuova avventura sotto gli insegnamenti dello Special One, ma molto dipenderà da quelle che saranno le strategie che verranno adottate per il reparto offensivo (dalla permanenza di Borja Mayoral all’arrivo di un profilo come quello di Belotti).

Dzeko, se le cose dovessero complicarsi, potrebbe valutare a questo punto di lasciare la Roma per sposare un nuovo progetto che gli garantisca un ruolo centrale. Proprio per questo motivi, stando alle ultime indiscrezioni, non sarebbe da scartare la pista americana che lo accosterebbe ai Los Angeles Galaxy. Non resta che attendere le indicazioni che Mou darà alla società.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!