Juventus, il futuro di Dybala: sirene inglesi per La Joya

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il futuro di Dybala è uno dei temi che, siamo certi, terranno banco nei prossimi mesi. Infatti, stando ad alcune indiscrezioni, l’argentino potrebbe essere vicino a lasciare Torino per trasferirsi in Premier League.

Sono due i club che, al momento, sarebbero disposti ad offrire una cifra molto vicina ai 55 milioni di euro, per assicurarsi le prestazioni de La Joya nei prossimi anni: Chelsea e Tottenham.

Il numero dieci argentino, in scadenza di contratto nel 2022, potrebbe essere la cessione di lusso che in tanti si aspettano, soprattutto se non si dovesse trovare l’accordo per il rinnovo.

www.imagephotoagency.it

Dubbi sul futuro di Dybala alla Juve, ma anche il presente preoccupa

A preoccupare l’ambiente bianconero, più che le voci di un possibile trasferimento in Premier League, sono le prestazioni di Dybala viste in questa stagione. Un giocatore che, numeri alla mano, non è mai stato davvero a disposizione del tecnico bresciano.

Fermo ai box dalla partita di campionato contro l’Inter dello scorso 17 gennaio, l’ex Palermo ha collezionato solo 16 presenze stagionali (coppe comprese) nella quale ha messo a segno 3 reti.

Il rientro, stando a ciò che filtra dall’infermeria juventina, dovrebbe essere fissato per il derby della Mole in programma il 3 aprile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!