Juventus, Dybala non è più incedibile? I possibili scenari. E spunta Griezmann

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Dybala – Le parole a Dazn di Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, spaventano i tifosi bianconeri e aprono a diversi scenari di calciomercato che potrebbero vedere coinvolto Paulo Dybala.

La Joya, in questa stagione, ha raccolto appena 12 presenze, in Serie A, con 2 gol e 2 assist giocando appena 646 minuti. La sua assenza è stata pesante, come confermato da Nedved, ma per il futuro non è detto che possa essere imprescindibile.

Dybala? Ci è mancato. La sua presenza ci garantirebbe varianti offensive e gol che ovviamente ci sono mancati fin qui. Ha un contratto di un altro anno e non ho altro da aggiungere a quello che hanno già detto il direttore Paratici e il presidente Agnelli. Ma è chiaro che alla Juventus valutiamo ogni opportunità di mercato“.

www.imagephotoagency.it

Futuro Dybala, resta o parte? I possibili scenari

La Juventus, ovviamente, non andrà a proporre Paulo Dybala in qualche scambio, ma valuterà le proposte in tal senso. La sua giovane età e gli ampi margini di crescita sono delle certezze e la Juventus non vuole svalutarlo come fosse un ‘giocatore indesiderato’.

Davanti ad un’offerta importante, di poco inferiore agli 80 milioni, però la Juventus potrebbe anche decidere di lasciarlo partire. Nel caso in cui questo scenario si verificasse gran parte del budget verrà reinvestito su un centrocampista esperto e di sicuro affidamento.

Fonte: Wikimedia Commons

La restante parte in un sostituto all’altezza. Il primo nome, come diciamo da mesi, è quello di Richarlison dell’Everton, ma piacciono anche Depay e Griezmann (nonostante i 30 anni per la Juventus sarebbe un investimento importante e di affidabilità). In Italia, invece, il sogno sarebbe Nicolò Zaniolo ma, al momento, è un’ipotesi molto complicata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!