Juventus, il sacrificio di Dybala diventa realtà: il piano per gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Dybala – Partiamo dalla classica domanda che si pongono in particolar modo i tifosi della Juventus e i fantallenatori: “Dove è finito il miglior giocatore della Serie A della scorsa stagione?“. 

Irriconoscibile, spaesato, uno “zombie” che cammina. Ok il rinnovo di contratto, ma fino ad una certa… ma li vale davvero questi 15 milioni all’anno?

L’inizio di campionato del talento argentino è stato tutt’altro che positivo, condizionato anche da diversi problemi fisici che ne stanno minando le prestazioni in campo.

La Joya punta a riprendersi la Juventus il prima possibile, ma qualcosa non va: Dybala sta cercando di raggiungere il top della condizione fisica per tornare ad essere decisivo e raggiungere i 100 gol in maglia bianconera al più presto possibile.

Pirlo sta lavorando con la Joya anche sull’aspetto psicologico per rimetterlo in sesto, con la speranza che possa tornare quello di sempre.

La Juventus e i fantallenatori aspettano il vero Paulo, che non vede l’ora di uscire dal tunnel (quello di cui parla Caparezza) e tornare a regalare gioie al fantacalcio esibendo il suo marchio di fabbrica: la Dybala mask.

LEGGI ANCHE: Dybala al fantacalcio: scambiarlo o dargli fiducia? Ecco cosa fare…

Futuro Dybala, ma quanto vale ora il numero 10 della Juventus?

www.imagephotoagnecy.it

Quanto vale realmente l’attaccante argentino? 70/80 milioni la sua possibile valutazione in vista dell’imminente sessione di mercato.

Ovviamente il tutto dipenderà, da Pirlo e dall’idee della società che comunque continua a sostenerlo: la Juventus dovrà decidere in fretta se accontentare le richieste dell’argentino, o sacrificarlo già da subito, senza aspettare l’estate.

Sicuramente al momento Dybala è oscurato dal duo Cristiano Ronaldo-Morata: 12 presenze tra campionato e Coppa, 9 gol e 4 assist per lo spagnolo; 9 presenze, 10 gol e 1 assist per l’asso portoghese.

Il 10, parliamoci chiaro, ha fallito l’ennesima occasione contro il Torino. La Juventus vince a fatica il derby della Mole, Paulo delude e regala l’ennesima insufficienza.

Manchester United, PSG e Real Madrid alla finestra, ma non è da escludere che anche in Serie A qualcuno ci proverà

E se Paulo Dybala dovesse tornare ai suoi livelli, a quel punto il rinnovo sarebbe più vicino?

Bisogna attendere, ma non troppo: le prestazioni lasciano l’amaro in bocca e dal campo non ci sono risposte!

Dybala, i numeri in stagione

www.imagephotoagency.it

L’anno scorso è stato decisivo nella fase finale del campionato, risolvendo diverse gare nel dopo lockdown, poi il buio complice l’infortunio.

Il calcio è fatto di numeri e di statistiche, ed è impossibile dimenticare quanto fatto dal Diez in questi anni in bianconero: 96 gol in quasi 250 partite.

6 presenze in campionato, 2 volte subentrato ,1 sostituito più una fantamedia del 5.75. 8 corner verso l’area sbagliati, 10 dribbling sbagliati, 17 duelli persi, 53 palle perse, 17 passaggi sbagliati, 7 tiri fuori dallo specchio: numeri impietosi per un calciatore che dovrebbe far la differenza!

La Joya non ha di certo brillato: contro il Genoa l’ultima occasione per mettere la parole fine alle critiche?

Nell’agosto 2017 la Juventus ha ribaltato il doppio svantaggio dei rossoblù in trasferta grazie alla tripletta di Dybala, lo scorso anno, invece, ha sbloccato la gara con una rete da urlo.

Il Grifone e Marassi nel destino della Joya: Momento buio da scacciare e ultima chiamata da non sbagliare!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!