Juventus, deciso il futuro di Douglas Costa: 4 top club sulle sue tracce. E quello scambio…

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro di Douglas Costa incerto: per l’allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, rimarrebbe benissimo a Torino, ma il brasiliano è stato spesso tormentato da diversi infortuni che gli hanno impedito di prendere parte a diverse importanti.

I continui acciacchi fisici portano indubbiamente la Juventus a metterlo sul mercato: come rivelato da Tuttosport, il numero 11 piace tantissimo al PSG, che nella scorsa sessione di mercato aveva messo sul piatto 60 milioni di euro per acquisirne le prestazioni.

Ma non finisce qui, perchè nel futuro di Douglas Costa ci potrebbe essere un ritorno in Bundesliga o addirittura un approdo in Premier League: Manchester City e United, oltre che il Bayern Monaco.

Futuro-Douglas Costa lontano da Torino? Il piano di Paratici

Secondo “Calciomercato.com”, lo Chief Officier della Juventus, Fabio Paratici sta lavorando ad una serie di scambi che cercherà di chiudere in vista della prossima finestra di mercato.

Tre gli affari che sta valutando, uno per reparto: Alex Sandro-Emerson Palmieri, Pjanic-Arthur e Douglas Costa-Gabriel Jesus. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!