Douglas Costa: “Futuro? Ho tre anni di contratto e voglio restare”. Ma la Juve…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il futuro di Douglas Costa sembra essere sempre più lontano dalla Juventus: una stagione anche in chiave fantacalcio, da dimenticare. Nedved e Paratici sono stati piuttosto chiari con lui: il numero 11 è sul mercato e di fronte a offerte importanti verrà ceduto.

 ”Non conosco Sarri personalmente, ma l’ho visto lavorare a Napoli. Ha fatto uno stagione  fantastica e credo che faremo grandi cose. Futuro? Ho altri tre anni di contratto con la Juve e sono convinto di restare. Ora è tutto nuovo con il tecnico e resterò qui. Ogni anno la Serie A è più difficile, ora con Conte all’Inter e Ancelotti al Napoli sarà più dura. Noi però faremo il massimo per migliorare, soprattutto in Champions League, che è il nostro obiettivo”. Queste le parole sul futuro di Douglas Costa che ha intenzione di rilanciarsi la prossima stagione e cercare un’arma in più per il nuovo allenatore bianconero.

Il futuro di Douglas Costa quasi sicuramente sarà all’estero: più precisamente in Francia. Da tempo piace a Leonardo che vorrebbe portarlo a Parigi. Il brasiliano ha un costo che si aggira intorno ai 50-60 milioni di euro. Un’occasione importante per la Juventus che ha bisogno di far cassa per puntare al grande obiettivo di questa sessione estiva: il ritorno di Pogba!

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!