Juventus, Sarri ha deciso: fuori dai piani, sarà addio!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Douglas Costa: l’emergenza Coronavirus ha stravolto la routine dei club di Serie A e dei calciatori. Gli stranieri della Juventus sono tornati nel loro paese d’origine per assistere i propri familiari: è il caso di Douglas Costa il quale è rientrato in Brasile per rivedere la figlia ma la verità appare ben altra.

Le foto spensierate in costume da bagno con la fidanzata ha suscitato qualche polemica e questo non rappresenta un punto a favore per una sua permanenza alla Juventus. I continui infortuni e la difficile collocazione nello scacchiere tattico di Sarri potrebbero spingere i bianconeri a sacrificare Douglas Costa per ottenere un top player.

Colui che lo ha portato in Italia, l’intermediario Giovanni Branchini, intervistato da Calciomercato.com, ha affermato che l’esterno verdeoro non sta lasciando il segno con i colori bianconeri e potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio: “Sempre più centrale? Ammesso che lo sia stato fino ad oggi, non ha inciso come avrebbe potuto. Ci potrebbero essere scambi clamorosi, magari per rivitalizzare giocatori. Forse ce ne potrà essere bisogno“.

Il futuro Douglas Costa sembra essere lontano da Torino. L’idea di scambiarlo stuzzica la Juventus, in particolar modo con il Manchester City per arrivare a Gabriel Jesus oppure con il Manchester United per Pogba.

View this post on Instagram

We are back! ?? @juventus

A post shared by ⚡️DC11⚡️ Fé Em Deus (@douglascosta) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!