Juventus, Douglas Costa torna, ma non per restare: i possibili scenari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Douglas Costa – Il futuro di Douglas Costa sarà alla Juventus, ma solo di passaggio. L’esterno brasiliano, girato in prestito negli ultimi giorni di calciomercato al Bayern Monaco, non verrà riscattato dal club tedesco e sul suo futuro si aprono diversi scenari.

La Mls chiama. Douglas Costa, infatti, il prossimo anno potrebbe tornare in America, ma non nel sud del continente nel campionato brasiliano. LA Galaxy e Toronto sono le più interessate, ma anche il Miami di Beckham potrebbe acquistarlo: lì troverebbe gli ex compagni Matuidi e Higuain.

Più defilata, ma concreta, invece la pista Tigres. Il club messicano, vice-campione del Mondo per club potrebbe regalarsi un altro super acquisto per l’attacco per far coppia con il bomber francese Gignac. E la Serie A? Non tutti i club stanno a guardare…

www.imagephotoagency.it

Futuro Douglas Costa, non solo Mls e Tigres: in Serie A in tanti ci pensano

L’avventura in Serie A di Douglas Costa potrebbe non essere finita qui. Il brasiliano piace a Milan, Roma e Lazio, ma non sarà facile trovare l’accordo visto l’ingaggio importante. Maldini valuta, ma non sarà facile convincere la proprietà a puntare su un altro over 30.

L’idea sarebbe avvallata dalla società in caso di partenza di Mario Mandzukic, ma la momento Pioli e Maldini vorrebbero dare un’altra possibilità all’attaccante croato viste le condizioni non ottimali che gli hanno impedito di trovare la continuità dal suo arrivo a Milano.

Roma e Lazio, invece, sembrano le più decise: i giallorossi vorrebbero provare a ripetere l’operazione Mkhitaryan con il quale il brasiliano costituirebbe una coppa importante e di sicuro livello per il club giallorosso (e a questi andrebbe aggiunto Zaniolo).

Per la Lazio il vero ostacolo è l’ingaggio, ma Lotito potrebbe anche fare un sacrificio per regalare ad Inzaghi un calciatore tecnico ed esperto per puntare in alto in Italia e in Europa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!