Attento Milan: due top club pronti all’assalto per Donnarumma, ma…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il futuro di Donnarumma è in bilico: secondo quanto riportato dall’edizione serale di Sky Sport 24, il Milan sarebbe al lavoro con l’agente dell’estremo difensore, Mino Raiola per tentare di prolungare il contratto almeno di un’altra stagione.

E’ questione di tempo, e vedendo anche la situazione di difficoltà che questa pandemia porterà nel mondo sportivo, specie nel calciomercato, difficilmente i club spenderanno la cifra richiesta dal Milan: il Diavolo ha fissato il costo del cartellino di Donnarumma, che si aggira intorno ai 50 milioni di euro.

Due le squadre che avrebbero messo nel mirino il portiere nativo di Castellammare di Stabia: Paris Saint Germain Real Madrid.

L’attuale ingaggio di Donnarumma non rientra nei parametri imposti da Gazidis (2 milioni tetto massimo) ma per l’estremo difensore può compiere uno strappo alla regola. Il piano del Milan prevede il rinnovo al giocatore, per una sola stagione, a 5 milioni più un bonus in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Tutto nelle mani del classe ’99, il quale vorrebbe ancora difendere i pali della porta rossonera ma dovrà decidere se accettare o meno le condizioni del club meneghino

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!