Calciomercato Roma, parla l’agente di Schick: “Noi vogliamo…”

http://www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato estivo è ormai alle porte ed in casa Roma si parla già di possibili uscite. In questo senso si è espresso il procuratore Pavel Paska sul futuro di Schick: l’attaccante ceco non ha vissuto una grande stagione ed in generale il suo rendimento è stato decisamente al di sotto delle aspettative. Interpellato in esclusiva dai suoi connazionali di Idnes.cz, il procuratore ha spiegato le intenzioni dell’assistito.

L’agente Paska sul futuro di Schick ha spiegato: “Ho incontrato la dirigenza quando sono stato a Roma la settimana scorsa. In Serie A Patrik ha imparato molto nelle ultime stagioni, sono convinto che il prossimo anno sarà quello decisivo per lui avendo solamente 23 anni. Per questo motivo vogliamo restare a Roma, non consiglierei un trasferimento in estate al mio assistito“.

Fino a questo momento della stagione in campionato con la maglia della Roma Patrik Schick ha raggiunto una fantamedia pari a 6,15. L’attaccante ha infatti sin qui collezionato 22 apparizioni complessive, delle quali 7 da subentrato e venendo sostituito in 9 occasioni, realizzando anche 3 reti ma rimediando pure 4 cartellini gialli.

View this post on Instagram

🏃🏽‍♂️ #allenamento #romacagliari

A post shared by Patrik Schick (@p_schicky) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!