Sassuolo, De Zerbi vicino all’addio: la chiamata arriva dall’estero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro De Zerbi – Roberto De Zerbi, nel corso di questa stagione, ha diverse volte espresso la volontà di fare il salto di qualità, volendosi mettere alla prova alla guida di una società che gli consenta di giocare le coppe.

Proprio in queste ore, infatti, ci sarebbero stati contatti tra il giocatore e lo Shakhtar Donetsk, club che nelle ultime stagioni ha raccolto diversi trofei in patria, ma che anche in Europa ha sempre dimostrato di essere un cliente scomodo per tante big.

Il tecnico del Sassuolo, prima della fine della stagione, avrà un incontro con la dirigenza neroverde per parlare del suo futuro e come dichiarato dallo stesso tecnico, di trovare la soluzione giusta per entrambe le parti.

www.imagephotoagnecy.it

Futuro De Zerbi: il pallino del ds José Boto

A voler portare De Zerbi allo Shakhtar Donetsk sarebbe soprattutto il ds José Boto, grande estimatore della filosofia di gioco dell’allenatore: un calcio propositivo, quindi, come dimostrano le ultime stagioni disputate dal Sassuolo.

Il direttore sportivo degli ucraini anche in occasione degli incontri con la Roma, che poi decise di puntare su Pinto, manifestò apertamente la sua preferenza per De Zerbi nel caso fosse stato scelto dai giallorossi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!