Genoa, Ballardini boccia Destro: Verona e Udinese ci pensano, ma occhio a una big

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Destro – Nel momento della diffusione della lista dei convocati, non è certamente passata inosservata l’assenza di Destro dalla lista dei giocatori disponibili per la trasferta del Genoa di domani pomeriggio contro l’Inter.

Il nome di Destro non è l’unico che Ballardini ha deciso di tagliare dall’elenco dei convocati visto che, oltre agli indisponibili Bani e Behrami, figurano anche titolari come Radovanovic (lo scorso anno essenziale per il gioco del tecnico) e Ghiglione. A pochi giorni dalla chiusura del mercato si apre un nuovo caso destinato a far parlare di sé.

In conferenza stampa Ballardini non ha fatto nessun riferimento agli assenti e quindi la notizia ha lasciato tutti sorpresi. Destro è ufficialmente sul mercato ed ecco quelli che potrebbero essere alcuni accostamenti ipotizzabili per l’ex Milan e Bologna.

Futuro Destro: gli accostamenti possibili

Il profilo di Destro è appetibile per quelle squadre che, a dieci giorni dalla chiusura del mercato, sono ancora alla ricerca di una prima punta capace di assicurare la doppia cifra. Traguardo che l’ex Roma ha toccato lo scorso anno, tanto che era impensabile un suo addio al Grifone.

L’attaccante rossoblù potrebbe piacere a Udinese e Verona che stanno continuando a monitorare il mercato in cerca di occasioni per rinforzare i propri reparti offensivi. I friulani infatti hanno il solito problema del gol con Okaka, Llorente e Deulofeu che danno poche certezze a Gotti. Gli scaligeri invece devono fare i conti con il forfait di Lasagna e il solo Kalinic non è in grado di reggere un inizio di stagione come unica punta.

L’ipotesi più affascinante è però quella per cui Destro potrebbe essere chiamato da Simone Inzaghi come punta di scorta della sua Inter. Il tecnico ha confermato che in organico arriverà sicuramente un altro attaccante, ma i nerazzurri potrebbero addirittura pensare a un doppio colpo visto che Pinamonti e Satriano hanno mercato. Destro, essendo cresciuto nell’Inter, è un prodotto del vivaio nerazzurro e quindi sarebbe importante anche in ottica lista Champions.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!