Juventus, super offerta di un club inglese per Demiral: la risposta dei bianconeri

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Demiral – Oggi è inizialmente ufficialmente l’era Pirlo in casa Juventus. Il neoallenatore bianconero ha diretto il primo allenamento alla Continassa ricevendo la prima notizia confortante: un Demiral in forma smagliante

Il centrale turco si è completamente ristabilito dal grave infortunio al ginocchio, rimediato durante il match di campionato contro la Roma. Superato questo periodo difficile, si candida ad essere una delle valide alternative che Pirlo avrà a disposizione in difesa.

Nonostante le poche presenze raccolte nella passata stagione, Demiral ha tanti estimatori, soprattutto dall’Inghilterra dove fioccano le offerte. Secondo la Gazzetta dello Sport, un club di Premier League si è spinto fino a 45 milioni pur di convincere la Juventus a cedere il difensore turco ma ha ottenuto un secco rifiuto.

Il futuro di Demiral sarà ancora a tinte bianconere. La Juventus ha dichiarato incedibile il giocatore prelevato dal Sassuolo la scorsa estate e Pirlo gli riserverà un ruolo importante nel nuovo ciclo bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!