Sassuolo, De Zerbi annuncia l’addio a fine stagione: “Non posso fare di più”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro De Zerbi: l’allenatore del Sassuolo è uno dei più ambiti sul mercato in vista della prossima stagione, anche se il suo futuro sarà sicuramente lontano dalla panchina neroverde. Ad annunciarlo è stato lui stesso dopo la partita vinta contro il Parma.

Prima della gara di Genova ho comunicato alla società la mia scelta di andare via, perché credo di aver toccato il massimo e magari se arriverà un altro allenatore potrà fare meglio. Dopo tre anni di mia gestione, martellante ed essendo al massimo esigente, parlando con la società, a cui sarò sempre riconoscente, io credo che abbiamo toccato l’apice. Siamo ottavi e possiamo arrivare settimi, che vorrebbe dire scavalcare una corazzata, di più credo non avrei potuto dare. Ho iniziato a considerare le altre squadre quando ho fatto questa valutazione“.

Il futuro di De Zerbi è legato allo Shakhtar Donetsk: l’allenatore italiano firmerà al termine della stagione un contratto biennale con il club ucraino, che gli permetterà di giocare la Champions League e guidare un’importante formazione internazionale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!