De Rossi e la Roma, nel futuro ci sono anche altre opzioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro De Rossi, che farà l’anno prossimo il capitano della Roma? Attualmente il contratto del centrocampista giallorosso è in scadenza il prossimo 30 giugno 2019. A luglio Daniele De Rossi compirà 36 anni e non si conosce ancora quale sarà la sua decisione per il futuro immediato.

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato come il club giallorosso, in merito al futuro di De Rossi, starebbe proprio spingendo per il rinnovo del contratto almeno per un’altra stagione. L’intervento di Francesco Totti, ora dirigente, ed il desiderio dell’ambiente potrebbero convincerlo a restare un ultimo anno nella Capitale.

Se però De Rossi opterà per il ritiro, quale sarà il suo ruolo? Le indiscrezioni rivelano che la Roma potrebbe offrirgli un contratto per allenare una squadra del settore giovanile. Proprio suo padre è alla guida della Primavera della Roma da diversi anni e potrebbe seguirne le orme. Se non sarà nella Capitale però, De Rossi potrebbe anche allenare in Inghilterra. I rumors riportano che il Manchester City starebbe pensando al trentacinquenne anche su suggerimento di mister Guardiola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!