Udinese, De Paul vicino all’addio: “Sogno di giocare la Champions”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro De Paul – Il futuro di Rodrigo De Paul, mai come questa volta, sembra essere davvero lontano da Udine. L’argentino, protagonista dell’ennesima ottima annata con i bianconeri, è infatti nel mirino dei top club europei e italiani.

In Italia è l’Inter a essere la squadra che appare più determinata al suo acquisto, anche se la richiesta di 35 milioni spaventa non poco i nerazzurri. Conte ha espresso diverse volte il suo apprezzamento per l’argentino, ritenendolo la pedina necessaria per far fare il salto di qualità al proprio centrocampo.

Una trattativa complicata perché, come successo esattamente la scorsa estate, l’Udinese non ha nessuna intenzione di svendere il suo capitano nonostante sia chiara la volontà del giocatore di calcare palcoscenici più importanti.

www.imagephotoagency.it

Futuro De Paul: l’argentino tra Premier e Serie A

Non c’è solo l’Inter nel futuro di Rodrigo De Paul. Il suo nome, infatti, è annotato sul taccuino di alcuni dei maggiori club europei che sarebbero pronti ad esaudire le richieste della dirigenza friulana.

Restando in Italia, è noto l’interesse della Juventus per il dieci argentino anche se, al momento, il ds Paratici si sta muovendo su altre piste di mercato per il proprio centrocampo. Manchester City, Liverpool e Leeds (ad un passo dall’acquistarlo lo scorso estate) osservano l’evoluzione della situazione.

Nella giornata di oggi, ai microfoni di Sky Sport, De Paul ha aperto ad una possibile partenza a fine stagione: “Arriverà il giorno dell’addio a questa maglia, sogno di giocare la Champions League e prima o poi ci riuscirò. Quando uno fa le cose bene alla fine riesce a raggiungere l’obiettivo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!