Udinese, De Paul ‘conferma’ l’addio su Twitter ed entra in tendenza

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro De Paul – Rodrigo De Paul è l’oggetto del desiderio di molti club per la prossima stagione. Il centrocampista argentino, dopo una formidabile stagione in cui ha raccolto ben 9 gol e 10 assist in 36 presenze, è al centro del prossimo calciomercato.

Su di lui, non è un mistero, c’è il forte interesse di Inter, Milan e Juventus che lo vorrebbero per completare il loro parco centrocampisti, ma le richieste molto alte dell’Udinese frenano un po’ i club italiani che, in questo periodo storico, hanno le risorse limitate.

Il suo futuro però potrebbe già essere stato deciso. Su Twitter, infatti, il centrocampista argentino si è reso protagonista con un tweet che ha fatto molto discutere i tifosi dell’Udinese e delle altre squadre tanto che l’#DePaul è entrato in tendenza.

www.imagephotoagency.it

Futuro De Paul, il centrocampista “conferma” l’addio su Twitter?

Un episodio molto curioso e che lasciamo interpretare a voi. Il profilo ufficiale dell’Udinese ha pubblicato un video con le migliori giocate del suo numero 10 per fargli gli auguri di compleanno. Tutto normale se non fosse che lo stesso De Paul ha retweettato il post corredandolo dalla seguente didascalia: “Grazie per tutto.

Una frase che ha scatenato i tifosi dell’Udinese (che lo invitavano, ovviamente, a restare) e quelli delle altre squadre (che lo incoraggiavano a scegliere la loro come futura destinazione). In pochi minuti l’#DePaul è finito in tendenza in Italia. Migliaia i tifosi che si sono scatenati nelle più inverosimili delle ipotesi infiammando il web.

Secondo alcuni il suo futuro sarà quasi sicuramente in Italia, Paese a cui ha detto più volte di essersi legato, o all’estero (con Manchester United e City favorite nella corsa al talento dell’Udinese). Per ora tante ipotesi, ma c’è chi lancia la bomba: e se fosse il secondo ‘colpo’ segreto della Roma dei Friedkin?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!